"CAFFE' DOPPIO" Caffè Doppio ad Orbassano… 26/06/2013 Condividi: Facebook X httpvh://youtu.be/_DhboCgrgxADomani vestiremo di nuovo i panni dei camerieri pasticcioni ad Orbassano, dalle parti di Torino per un altra inaugurazione del nostro particolare bar! Qua di seguito la locandina dell’evento. La manifestazione si chiama “Urban Circus”. Condividi Condividi su X (Si apre in una nuova finestra) X Condividi su Facebook (Si apre in una nuova finestra) Facebook Condividi su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp Condividi su Tumblr (Si apre in una nuova finestra) Tumblr Condividi su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra) LinkedIn Mi piace:Mi piace Caricamento in corso… Correlati