










Ecco un po di foto dello spettacolo dei corsi di circo dell’associazione Artematta. Anche se sono passate due settimane sembra ieri che abbiamo fatto la festa di fine corso di circo con tutti i bimbi e le loro famiglie. Purtroppo diversi impegni lavorativi di noi istruttori ci han fatto anticipare un po l’evento, ma nonostante il poco tempo a disposizione per le prove, i bambini sono riusciti alla grande ad affrontare la prova del pubblico. Anzi devo dire che, come sempre mi succede in questi anni, mi sono sentito emozionato ed agitato come non mi capita spesso, nonostante i 20 anni e più di esperienza di spettacoli fatti in giro per il mondo. Grazie a tutti i piccoli artisti, ai genitori che ce li hanno affidati e a tutto il gruppo di istruttori e aiutanti! Vi aspettiamo alla fine dell’estate, alla ripresa dei corsi!