Ecco un piccolo ricordo emerso dal vasto archivio video dei Nanirossi! Correva l’anno 2010 e allora come oggi il nostro più grande divertimento era anche la nostra professione… come fosse ieri, con la stessa passione di oggi!
Leggi di piùArdesio
Come d’Incanto….ricordi dal 2010!
Ecco una bella foto ricordo del festival di Ardesio “Come d’Incanto” che ci ritrae durante lo spettacolo…..sembra ieri, e sono già passati due anni!
Leggi di piùCOME D’INCANTO con i Nanirossi…il video
Quest’ultimo week end di Maggio ci siamo trasferiti dal ponente Ligure alla montagna bergamasca….più precisamente ad Ardesio. La pro-loco di questo paesino ci ha coinvolto infatti all’interno del loro primo festival di artisti di strada “Come d’Incanto”….a parte le bizze del tempo (noi ci siamo beccati un acquazzone proprio negli […]
Leggi di piùCOME D’INCANTO con i Nanirossi!!!
Dopo il festival di Mele (Ge) domani saremo impegnati nel festival “COME D’INCANTO” ad Ardesio (BG). Ormai sembra che la stagione sia iniziata…ma se guardo il calendario mi accorgo che siamo ancora a Maggio! Prima che le località turistiche si riempiano manca ancora un mese…bisogna aspettare almeno che chiudano le […]
Leggi di più