Ecco un po’ di foto dello spettacolo fatto a Maron di Brugnera una settimana fa….nonostante il tempo non fosse dei migliori, siamo riusciti a fare 2 dei 3 spettacoli previsti….un grazie all’amico Sandro V. per le foto.
Protected by Security by CleanTalk