Post Contrassegnato con: "teatro viaggiante"

L’estate continua … uno spettacolo dietro l’altro

Dopo la bellissima esperienza di Certaldo siamo ritornati sulla costa, più precisamente a Vada… …subito sotto Livorno, dalle parti della nuovissima barriera dell’Aurelia ( …già…da quest’anno si comincierà a pagare pure quella…). Ancora non abbiamo incontrato la ressa di artisti di cui si sente in giro…bho? Abbiamo invece passato due […]

Leggi di più

SALTIMFESTIVAL 2009…il video!

Ecco il video del Saltimfestival dell’anno scorso, il festival di arte di strada che ogni anno anima le piazze dei paesi brianzoli organizzato da Eddy e Betta (teatro viaggiante). Noi vi abbiamo partecipato l’anno scorso….infatti spuntiamo ogni tanto nel video! httpvh://www.youtube.com/watch?v=fyCbHoTlIQQ

Leggi di più

Molino148

Oggi continuerò il discorso iniziato un po’ di tempo fa sugli spazi di creazione parlandovi finalmente di una realtà italiana: il molino148 Molino 148 è uno spazio nato per sostenere e permettere gli allenamenti e le prove per produzioni di teatro di strada e nuovo circo: è un luogo aperto […]

Leggi di più