Questo week end appena trascorso anche se le previsioni davano brutto un po’ ovunque abbiamo cercato il bel tempo in direzione mare….e siamo arrivati fino a Sestri Levante. Bhè..non abbiamo trovato giornate da solleone, ma almeno un’oretta ce lo si è goduto, insomma. Approfittando della festa del cioccolato (banchetti sul […]
Leggi di piùPost Contrassegnato con: "nanirossi a sestri levante"
i Nanirossi a Sestri Levante
Siamo partiti da Verona e siamo arrivati direttamente a Sestri Levante…dopo più di un anno siamo tornati nella paese del premio Andersen e del Festival omonimo (che consiglio di andar a vedere)!!! Sono bastati un paio di giorni a Verona per farci sentire la mancanza del mare e la possibilità […]
Leggi di più