Ecco un piccolo video ricordo con alcuni momenti trascorsi durante i laboratori di acrobalance dati nei tre giorni del Raduno Naz. delle scuole di piccolo circo a Sarzana…..

Grazie a tutti quelli che sono venuti e ritornati…e ri-ri tornati!!!