Ecco un po’ di foto dello spettacolo fatto a Padova
Condividi:
Ecco un po’ di foto che gentilmente ci hanno mandato due gentilissimi fotografi del festival di Padova (Alessandro Quaglia ed Alessandro Canini)!!! Grazie mille! Trovate tutte le loro foto sui social…