Caffè Doppio

caffe_doppio

Siete tutti invitati all’inaugurazione del caffèdoppio, dai suoi due camerieri dal piglio energico e dispettoso a gustare i loro cocktail ed i piatti preparati con un mix di circo tradizionale e comicità disarmante.
Caffè doppio è la cucina dei vostri segreti, uno spazio in cui tutto è possibile, e si realizzerà davanti ai vostri occhi con una semplicità spiazzante.
Due folletti saranno complici di ricette improbabili, bevande e cocktail improponibili che magicamente si trasformeranno in piatti quasi appetitosi.
Alcuni volontari scelti tra il pubblico avranno la fortuna di assaggiare queste specialità e godersi lo spettacolo comodamente seduti ai tavolini del bar. L’atmosfera è accattivante, intima e divertente, cattura il pubblico di tutte le età: lo spettacolo è frizzante, frutto della creatività di due giovani artisti di circo contemporaneo.
La storia è emozionante, mette in scena le speranze di due arditi barman nel loro giorno più elettrizzante: l’apertura del caffè.
Le principali tecniche impiegate sono il mano a mano (nota: acrobatica a partner) e la giocoleria (nota: gli artisti compiono evoluzioni con attrezzi della cucina).
Nello spettacolo anche lo sguardo alla composizione delle scene è “doppio”: un grande slancio nel creare novità nel rispetto e nello studio della tradizione dei clown e degli acrobati.

cartolina-CAFFEDOPPIOSpettacolo di circo-teatro adatto sia ai teatri che all’aperto dove acrobazie e comicità si fondono in un esilarante mix scoppiettante. I NANIROSSI si cimentano nel genere del circo-teatro o nuovo circo con questo spettacolo coinvolgente….
Durata: 50 minuti
Spazio scenico: superficie liscia e piana di m. 7×7 e m.4,5 di altezza.
Montaggio: 45’ Smontaggio: 30’ Impianto audio: autonomi
Impianto luci: in orari serali necessita di adeguata illuminazione (piazzato luci)

Nel caso di rappresentazione all’esterno è preferibile un posto intimo e protetto.

caffedoppio-ferrara4

caffedoppio-ferrara6

Nessun tag per questo articolo.