Manca poco e sarà…tempo di esami!

Ancora il bel chapiteau del Teatro nelle Foglie e, soprattutto, quello che conterrà non sono arrivati…. ma i preparativi logistici e burocratici continuano amanetta! Mancano un paio di lezioni e poi sarà tempo di esami per prendere la patente del camion!

Nanirossi Show alla Slow Travel Fest a Filetto!!!

Eccoci impegnati in una bellissima manifestazione organizzata in Lunigiana (per una volta saremo…vicino casa): Slow Travel Fest. Tre giorni di escursioni, visite concerti e spettacoli.
Appuntamento a Filetto domani (17/6) mattina alle 11 con i laboratori di circo Artematta e alle 16:30 col nostro spettacolo! [Qua il sito della manifestazione]

…..a piccoli passi verso la nuova avventura!

 

È nata la soc. Coop. Teatro nelle Foglie! …un piccolo passo verso la nuova avventura che partirà da Settembre. Anche se fino adesso abbiamo dovuto mettere da parte la parte artistica del progetto per dedicarci più a scartoffie e burocrazia… sappiamo che arriverà il momento in cui saremo in scena sotto un nuovo tetto!:-) Qua sotto la neo  presidentessa che firma!

 

Cominciano le prove della Turandot!

Dopo due anni rieccoci nei panni di mimi/acrobati per le prove della Turandot che andrá in scena nella bellissima cornice dell’Arena di Verona! Sarà bello tornare a sul suo immenso palcoscenico!

Nanirossi Show a Modena!

Oggi ci esibiremo nei giardini ducali di Modena all’interno dell’evento “In baracca con Alex 2018”.
Seconda giornata di di spettacoli e laboratori creativi per ricordare l’amico burattinaio Alessandro Barberini con i grandi burattinai modenesi e bolognesi, laboratori e performances per tutti ai giardini Ducali.

Tutte le attività sono a offerta libera, il ricavato verrà utilizzato a sostegno del progetto “Help me” uno spazio riservato e professionale dove affrontare i temi della violenza e dell’aggressività.